incontro zoom 28 ott

28-10-2020

ZOOM


incontro zoom 28 ott

Riepilogo riunione da parte di Margot

Ciao a tutte!

Ieri sera abbiamo avuto una piacevolissima  riunione via ZOOM: mercoledì 28-10 ore 21.

Eravamo presenti in 12: Paola, Marilù, Angela, Bianca, Maria Clara, Sara, Silvia C., Emma, Maria Grazia , Elena G.  Anna e la sottoscritta.

Abbiamo potuto scambiarci opinioni sullo stato attuale del nostro gruppo e di seguito cerco di riassumere quanto emerso:

-Tutte desideriamo che il gruppo prosegua la sua esistenza, perchè comunque sia, con i suoi pregi e i suoi difetti,  rappresenta un bel punto di riferimento per tutte noi.

- Tutte abbiamo condiviso quanto espresso da Maria Grazia, che ancora ringraziamo per il suo impegno col sito, sulla necessità di mandare materiale da pubblicare, notizie, foto, video ecc. per farci vedere il più possibile e per rendere più appetibile il sito stesso. Stessa cosa sarà anche per la pagina FB tenuta da Mariella che non ha potuto presenziare e che ringraziamo tantissimo per il tempo che dedica.

- Si è un po' discusso sul regolamento del Trofeo Fly Pink e , assodato che il 2020 è stato un anno particolare per via del Covid, si è pensato di riprovare il regolamento rinnovato per il 2020, nel 2021. E' emerso  da diverse presenti il desiderio di non avere l' obbligo di caricare  ogni  volo su OLC, anche se tutte comprendono bene  che più ne vengono messi, più reale è la nostra presenza nel mondo volovelistico. 

  Abbiamo poi deciso di  apportare correzioni minime al regolamento riportando  le date di inizio e fine del Trofeo, dal primo giorno dell'anno OLC con termine il 15 settembre 2021. Maria Grazia caricherà i voli delle pilote che si sono iscritte per il 2021,che sono relativi al periodo già trascorso

 

- SI è proceduto alla premiazione virtuale del 

- Purtroppo avevo dimenticato in ACAO i diplomi per le nostre acrobate e me ne scuso. Le premieremo la domenica 15 , durante il nostro prossimo incontro.

 

- Abbiamo analizzato  e deciso che non desideriamo l'attuale regolamento CID femminile perchè  tutte troviamo svilente  che il Titolo di campionessa italiana venga assegnato con  regole diverse  e facilitate rispetto a   quelle del campionato italiano assoluto .  Ci siamo ripromesse di parlare di questo argomento con Scarafoni il 15 novembre quando ci sarà l'incontro per discutere del progetto Instagram e social.

 

Sono stata molto contenta del nostro incontro e ritengo che i nostri punti di vista diversi siano un punto di forza e non di divergenza.

La pluralità di vedute è sempre costruttiva.

Forza Fly Pink !

Arrivederci  al 15 novembre alle 17 e 30! Speriamo di essere ancora più numerose di ieri

 

per Elena Fergnani Campionessa del Mondo Classe Club 2020