Fly Pink
2017-- 2018
Conoscici anche attraverso questi video: Le emozioni del VaV da Elena G. -----Buon 2019 da BELLUNO

Trofeo FlyPink

Regolamento FAI
 
ACROBAZIA

04-05-2018

Torre Alfina


ACROBAZIA

2 FlyPink nel
CAMPIONATO ITALIANO PROMOZIONE 2018

La competizione si è svolta su due weekend causa meteo avversa, ma finalmente la giornata spledida è arrivata di domenica e Silvia e Carla hanno conseguito il titolo:  nullaosta alla pratica sportiva agonistica della acrobazia in aliante.

Così scrive AeCI

Si è svolta la prima prova del Campionato italiano Acrobazia Alianti cat. Promozione organizzata dall&rsquo AeC Volovelistico di Castel Viscardo nei giorni 11-12-13 maggio presso l&rsquoAviosuperficie Alfina a Castel Viscardo (TR)

La stagione acrobatica alianti del 2018 inizia con grande partecipazione, ben 12 piloti esordienti iscritti nella categoria Promozione e 4 piloti iscritti al Trofeo di Libero Artistico. Le gare si sono svolte nella data alternata del 11-12-13 Maggio a causa delle cattive condizioni meteo.
Il titolo di Campione Italiano acrobazia alianti 2018 cat. Promozione è stato conquistato da Enrico Toffoletti di Udine, secondo classificato Paolo Nava dell&rsquo AeC Lariano di Alzate Brianza, terzo posto &ldquo rosa&rdquo dell&rsquoesordiente Silvia Ciampelli dell&rsquo AeC Castel Viscardo.
Due le concorrenti femminili, preparate e competitive, la Casentinese Silvia Ciampelli e Carla Colmano da Belluno.

Per il Trofeo di Libero Artistico emozionante primo posto di Pietro Filippini, seguito con un ottimo secondo posto di Angelo Filippini, Roberto Diciotti di Lucca, terzo.
In occasione della premiazione è stato festeggiato il direttore di Gara Paolo Spolverini che in questa occasione ha festeggiato la sua 100^ Direzione.

 

Grazie anche alla terza FlyPink presente in campo, Lina Corrias: una dei tre giudici di gara.

 

Prossimo traguardo: LA CASSE SPORT!